Oggi niente ricetta...oggi si festeggia!
Noi facciamo parte della community più longeva del web da solo un mese e abbiamo partecipato ad una sola sfida, l’ultima, che vedeva gli hamburger come protagonisti. La prima sfida è stata nel giugno 2010 con protagonista le tortillas di patate, col susseguirsi delle sfide è aumentata la voglia di imparare e l’entusiasmo dei partecipanti, è aumentata la difficoltà delle ricette proposte e in parallelo anche le capacità dei partecipanti.
All’MTC non si vince nulla, o meglio non vi sono premi materiali, ma ad ogni sfida si ha la possibilità di mettersi alla prova, di imparare e perché no, anche di cimentarsi su ricette che non si penserebbe mai di provare. Ogni mese dalla giuria viene decretato un vincitore e quest’ultimo sceglierà la sfida del mese successivo, andando per quel mese a far parte della giuria stessa.
È una gioia vedere l'aria di giubilo anche fra le new entries.. e che new entries, ragazzi miei! Già che son qui vado a sbavare un po' ;)
RispondiEliminaUh, ma come sono contenta che ci siate anche voi!!!
RispondiEliminaE guarda che siamo solo all'inizio:non hai idea di cosa vi aspetterà.
E forse, è meglio così!
Grazie grazie grazie!
Complimenti cara, io vi seguo, come sempre. Mi diverto anche così, del resto c'è sempre da imparare e da ... gustare! Buona domenica
RispondiEliminaE voi farete tanto nell'MTC, se sono certa, non solo sul podio delle belle foto ma anche in qualità delle ricette perché siete davvero bravi.
RispondiEliminaBaci.
Avervi nella nostra Community e tra i nostri sfidanti ci arricchirà oltre misura: sono contentissima che siate arrivati!!!!
RispondiEliminaBuon Giubileo anche a voi!!!
Ecco, è proprio questo lo spirito con cui si entra nell'MTC: la voglia di condividere e imparare, dagli altri, dai propri errori e soprattutto dalle proprie idee ;) Vi conosco da tempo e sono felice che siate entrati a far parte di questa community di matti :)
RispondiEliminaRagazzi festeggiare con voi è splendido.
RispondiEliminaSiete arrivati da poco, ma la vostra bravura io la conoscevo già, sappiatelo!!
Quanto è vero che "non si vince nulla, ma in realtà si vince tutti tanto di più"!!
Un abbraccio